Il vostro partner vi tradisce?: ecco a cosa bisogna stare attenti per scoprire la verità

All’interno di una coppia può capitare spesso che sorgano dei problemi, alcune incomprensioni che talvolta fanno sorgere molteplici dubbi. Capita spesso di chiedersi se il proprio compagno abbia un’altra donna, una domanda questa alla quale spesso non si riesce a dare una risposta. In realtà però basta semplicemente stare attenti ad alcuni piccoli segnali e la risposta ai dubbi in questione potrebbe rivelarsi più chiara di quanto immaginato. Oggi, ad esempio, fare a meno del proprio smartphone risulta essere davvero difficile e proprio l’utilizzo da parte del vostro partner del telefono cellulare potrebbe farvi capire molte cose. Ad esempio se lo tiene sempre tra le mani e non lo lascia mai da solo oppure se vi avvicinate al suo smartphone e inizia a parlare a vanvera oppure ve lo toglie dalle mani velocemente ecco che potrebbe nascondere qualcosa. Il secondo segnale è quello che riguarda la batteria dello smartphone.

Se notate che si scarica più frequentemente oppure se il vostro partner afferma spesso di trovarsi in luoghi o con persone che non hanno un caricabatterie ecco che potrebbe anche in questo caso nascondere qualcosa. Inoltre se vi capita di leggere alcune sue chat dove sono presenti dei buchi semantici ovvero dove vi sono dei messaggi senza senso significa che in realtà ha dimenticato a cancellare l’intera conversazione e ha eliminato soltanto quelli che sono i messaggi più compromettenti.

Potrebbe sorgervi qualche dubbio anche nel caso in cui nel raccontarvi la sua giornata vada sul vago affermando di avere dei vuoti di memoria o se nel parlargli dei vostri sospetti risponda cercando di farvi sentire in colpa. Esistono anche altri segni che potrebbero farvi intendere che il vostro partner in realtà potrebbe avere un’altra donna, ad esempio se non riuscite ad individuare con esattezza dove si trova quando non è con voi o se lo sentite distante, distratto e poco interessato alla vostra felicità.

Vota questo articolo